MANAGEMENT


Attraverso il nostro management e la rete di contatti acquisiti negli anni abbiamo la reale possibilità di far arrivare alle persone più indicate il vostro materiale e far conoscere il vostro progetto dal vivo.

 

Alchemica studia continuamente le evoluzioni e i trend del mercato musicale e intrattiene rapporti con tutti i protagonisti del settore musicale: major, etichette indipendenti, produttori artistici, distributori, manager dei migliori live club, giornalisti e altri addetti ai lavori. Alchemica conosce il marketing culturale e musicale e lo applica insieme ad attività di fund raising classiche (sponsorizzazioni) e moderne (crowdfunding). Su queste basi possiamo consigliare come e dove collocare strategicamente il materiale prodotto dagli artisti nel momento e nel luogo giusti.

Alchemica dispone di uno staff ampio e con competenze varie in grado di coprire a 360° ogni aspetto del marketing musicale, dalla promozione, alla distribuzione, dalla comunicazione virale, al booking, all'amministrazione, ma anche alla cura dei rapporti e la collocazione dell'artista nelle migliori location, festival e rassegne presenti sul territorio nazionale ed europeo.